Venerdì 4 maggio alle 21.30 proietteremo la scoppiettante commedia “C’est la vie – Prendila come viene” (2018) in prima visione a Follonica – diretta e sceneggiata dagli stessi autori di “Quasi amici”…

Dopo il successo planetario di “Quasi amici”(2011), che ha incassato circa 426 milioni di dollari, torna la coppia di registi più brillante del cinema francese formata da Olivier Nakache e Éric Toledano. La nuova e spassosissima commedia s’intitola “C’est la vie – Prendila come viene” e racconta la storia di Max – interpretato dal bravissimo Jean-Pierre Bacri – contattato per organizzare, col suo team, il matrimonio di una coppia in un castello fuori Parigi. Tutto deve essere impeccabile ma, è inutile dire, che gli imprevisti saranno dietro l’angolo e per gli sposi sarà una giornata assolutamente “indimenticabile”. Presentato nella sezione ufficiale al Festival del Cinema di Roma 2017. Da non perdere.

Il trailer del film: 


”Tornano i registi della commedia fenomeno (a sorpresa) «Quasi Amici». Con un film bizzarro e divertente, che vi farà morir dal ridere.” (Raffaella Serini, ‘Vanityfair’)
”C’est la vie è una delle commedie dell’anno. Nakache-Toledano gestiscono il ritmo con la perfezione di una partitura musicale. Sì, i due registi li abbiamo scoperti con Quasi amici. C’est la vie riesce addirittura a superarlo. Ancora un’altra variazione nel loro cinema, proprio come il loro film che ha sbancato il box-office francese, sulla felicità.” (Simone Emiliani, ‘Sentieriselvaggi.it’)

 

Protected with SiteGuarding.com Antivirus