Dopo il successo planetario di “Quasi amici”(2011), che ha incassato circa 426 milioni di dollari, torna la coppia di registi più brillante del cinema francese formata da Olivier Nakache e Éric Toledano. La nuova e spassosissima commedia s’intitola “C’est la vie – Prendila come viene” e racconta la storia di Max – interpretato dal bravissimo Jean-Pierre Bacri – contattato per organizzare, col suo team, il matrimonio di una coppia in un castello fuori Parigi. Tutto deve essere impeccabile ma, è inutile dire, che gli imprevisti saranno dietro l’angolo e per gli sposi sarà una giornata assolutamente “indimenticabile”. Presentato nella sezione ufficiale al Festival del Cinema di Roma 2017. Da non perdere.
Il trailer del film:
”Tornano i registi della commedia fenomeno (a sorpresa) «Quasi Amici». Con un film bizzarro e divertente, che vi farà morir dal ridere.” (Raffaella Serini, ‘Vanityfair’)
”C’est la vie è una delle commedie dell’anno. Nakache-Toledano gestiscono il ritmo con la perfezione di una partitura musicale. Sì, i due registi li abbiamo scoperti con Quasi amici. C’est la vie riesce addirittura a superarlo. Ancora un’altra variazione nel loro cinema, proprio come il loro film che ha sbancato il box-office francese, sulla felicità.” (Simone Emiliani, ‘Sentieriselvaggi.it’)