Ultimi 50 posti disponibili! Grande anteprima provinciale in programma al Piccolo Cineclub Tirreno di Follonica sabato 26 ottobre alle 21.30. Avremo l’onore di proporre in anteprima provinciale un film bellissimo e necessario: ANYWHERE ANYTIME. Per prenotare tel: 339/3880312. Ospite il regista iraniano Milad Tangshir.

Grande anteprima provinciale in programma al Piccolo Cineclub Tirreno di Follonica sabato 26 ottobre alle 21.30.
Avremo l’onore di proporre in anteprima provinciale un film bellissimo e necessario: ANYWHERE ANYTIME.
Per informazioni e prenotazioni: 339/3880312.
Il film è stato selezionato al recentissimo Festival di Venezia, nella Settimana della Critica.
Sarà ospite speciale dell’evento il regista Milad Tanghshir, regista originario di Teheran al suo primo lungometraggio che ha alle spalle anche una carriera come musicista con il gruppo iraniano Ahoora.
Trama:
Torino. Issa è un giovane immigrato clandestino, da sei anni in Italia, che è stato appena licenziato. Cerca così di farsi aiutare dal suo amico Mario, che lavora in un ristorante per trovare un’altra occupazione. Lui lo accompagna a comprare una bicicletta usata a un prezzo decente e gli fornisce uno zaino e uno smartphone per fare il rider. All’inizio le cose sembrano mettersi bene ma un giorno, durante una consegna, gli viene rubata la bicicletta…
Rassegna stampa:
“Rileggendo in forma attuale la povertà del neorealismo, a cominciare dall’evidente richiamo a Ladri di biciclette di Vittorio De Sica, Tangshir descrive una storia toccante piena di umanità, in cui l’agrodolce finale non mitiga il ritratto della quotidianità fragile e instabile di tanti immigrati, ma ne ricorda esattamente la loro giornaliera esperienza.”
“In Anywhere Anytime l’esordiente regista Milad Tangshir mutua il canone da Ladri di biciclette per un’opera che trafigge il cuore, muovendosi con equilibrio tra dramma e speranza”
“Uno sguardo unico” – Variety
“Andate al cinema a vedere ‘Anywhere, Anytime’, di Milad Tangshir, selezionato alla Settimana della Critica a Venezia!
Vi darà uno sguardo unico e profondo sul mondo che viviamo oggi.
Necessario!”
Una produzione Vivo film.
Distribuito da Fandango.
Vivo film YOUNG FILMS Film
Il trailer del film: https://youtu.be/MtZsDAmKIqs?si=dFN0nZ1z8NZzbxMK
Il film è stato selezionato al recentissimo Festival di Venezia, nella Settimana della Critica.
Luogo evento: Sala Tirreno Via Bicocchi 53 Follonica (Gr)

Protected with SiteGuarding.com Antivirus