Sabato 18 novembre ore 21.30 GRANDI OSPITI in arrivo al Piccolo Cineclub Tirreno di Follonica.
La regista Luna Gualano e i Manetti Bros saranno ospiti della serata e presenteranno il nuovissimo film “La guerra del Tiburtino III”. SERATA EVENTO TAPPA TOUR TOSCANO.
Per info e prenotazioni TEL: 339/3880312
“LA GUERRA DEL TIBURTINO III, UN FILM DAL FASCINO RETRÒ, DIVERTENTE E INTELLIGENTE”
“E’ un film girato e prodotto con amore, si vede da ogni fotogramma…Cercatelo, guardatelo, parlatene farà bene sia a voi che al cinema!”
“È un film straordinario perché non è collocabile in un genere preciso. Sì, è un fantasy, è fantascienza, è commedia.. fino ad un certo punto”.
Tiburtino III, periferia di Roma. Una sera un meteorite arriva nel quartiere dal cielo e viene raccolto da Leonardo de Sanctis che lo porta a casa. Di notte però avviene qualcosa di strano…
Il trailer del film: https://www.youtube.com/watch?v=AIcGG6mCq1Y&t=3s…
L’evento è svolto in collaborazione con il Cinema Stella di Grosseto.
I Manetti Bros insieme alla regista Luna Gualano saranno infatti ospiti il pomeriggio alla proiezione delle ore 17 al Cinema Stella di Grosseto e poi arriveranno a Follonica alle ore 21.30.
Soggetto e sceneggiatura di Emiliano Rubbi e Luna Gualano
Con Antonio Bannò, Sveva Mariani, Paolo Calabresi, Paola Minaccioni, Francesca Stagni Federico, Majorana, Alessio De Persio, Giulia Ricciardi, Aurora Calabresi, Karim Bartoli “Brigante”, Giulia Gualano, Pier Giorgio Bellocchio e con Veronika Logan
Con la partecipazione amichevole di Francesco Pannofino e Carolina Crescentini .
Prodotto da Carlo Macchitella, Manetti Bros e Pier Giorgio Bellocchio.
Una produzione Mompracem con Rai Cinema