Non ci resta che ridere??? Ebbene sì…comincia venerdì 14 aprile la nuova rassegna organizzata dal Piccolo Cineclub Tirreno di Follonica, integralmente dedicata alla commedia e alle risata. Che ne dite? Ci voleva?

🎥💖😁Non ci resta che ridere???Ebbene sì…comincia venerdì 14 aprile la nuova rassegna organizzata dal Piccolo Cineclub Tirreno di Follonica, integralmente dedicata alla commedia e alle risata. Che ne dite? Ci voleva?

Si parte con il divertentissimo “Un uomo felice” interpretato dal grande Fabrice Luchini – “Uno dei film più divertenti, sfacciati e intelligenti che vedrete quest’anno al cinema”.

Venerdì 21 aprile sarà la volta di un’altra prima visione – “L’innocente” – diretto e interpretato dal bello e bravo Louis Garrel “Una commedia d’amore e di rapine – Da vedere assolutamente, la Garrel e Merlant in forma strepitosa”.

Il programma si concluderà venerdì 28 aprile con la commedia delle commedie.

Proporremo – in attesa del 50ennesimo anniversario di uno dei capolavori della storia del cinema – la versione restaurata di “Frankenstein Junior” di Mel Brooks con i meravigliosi Gene Wilder, Peter Boyle, Marty Feldman e Cloris Leachman.

Prima e dopo la proiezione di Frankenstein Junior si svolgerà la Terza Edizione del Super Cine Quiz.

In palio ricchi premi e cottilons (non ci crederete ma ci saranno in palio premi davvero importanti).Nient’altro da aggiungere. Per info e prenotazioni tel: 339/3880312. Vi aspettiamo numerosi🎥💖😁

Protected with SiteGuarding.com Antivirus